Eccoci. Siamo Adriano & Simona.

Stranamente non siamo due fotografi che provengono dal mondo della fotografia.
Un prestigiatore ed un’arabista diventati registi degli amori degli altri.
Adriano è nato a Siracusa, in Sicilia, nel 1979 ed ha lavorato dall’età di 18 anni nel campo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Da sempre curioso e creativo. A 21 anni ha aperto una fortunata agenzia di animazione nella sua città: Stradivarius animazione.
Simona è nata a Sora, nel Lazio, nel 1985, ed è laureata in lingue orientali. È una ciociara amante dei viaggi e del buon cibo.

Conosciuti per caso in un locale di Roma abbiamo vissuto una storia d’amore tra l’Italia e l’Egitto dove Simona viveva nel 2010.

In 6 anni abbiamo visitato insieme 30 nazioni e ognuna di queste ci ha regalato qualcosa.

Abbiamo iniziato per gioco a fare i fotografi e i videomaker in discoteca, diventando conosciuti nel settore per i nostri trailer creativi.
Un matrimonio per caso a Malta, uno in Sicilia nel 2011, ed inizia un’avventura che ci porta ad oggi ad avere circa 50 matrimoni annui.
Le persone apprezzano di noi la fantasia e i colori che mettiamo nelle nostre foto.
Con molti sposi, oltre il rapporto committente/fotografo, diventiamo amici, confidenti e psicologi, e l’onore che ci tocca è quello di conoscere le persone nel loro anno di felicità, quello del matrimonio. Adoriamo renderli importanti, e questo rende importanti anche noi.
Per fortuna, nella nostra formazione, non abbiamo avuto uno schema classico e questo è il nostro pezzo forte. Odiamo le pose e le smancerie forzate: fotografare le finte passeggiate mano nella mano ci metterebbe ansia.

Amiamo le cose folli, la ricotta, le case colorate, i nostri attrezzi di lavoro, i film, gli abbracci, i borghi medievali, il cabaret, le nostre famiglie, le tazze souvenir, le persone semplici, il the caldo, il rumore dei camion dell’immondizia di notte… amiamo sognare e realizzare quello che si può… Amiamo le persone che

si amano.
Non amiamo il mare, non amiamo i digiuni, non amiamo i peli degli animali, i posti affollati, e neppure i cellulari, le mode, i posaceneri, i finali scontati, i posti con troppo buio e le persone che si amano poco.

L’anno 2010 ci ha sconvolto la vita. Ci siamo sposati ad aprile 2016. Il nostro è stato il matrimonio n° 100 della nostra piccola carriera. Il nostro tatuaggio racchiude tutto quello che vi abbiamo raccontato.

Adriano Perelli & Simona Cancelli