IN OGNI MATRIMONIO CI SENTIAMO SPETTATORI DENTRO UN CINEMA…

Renato & Federica: storie d’amore come poche. Così differenti, colorati, social, vivi, eccentrici e romantici.
Esplodono, si guardano spesso, e si lasciano travolgere dal calore delle persone matte accanto a loro.
Estratto della loro settimana magica. Così si fa, se vi pare.

 Marco & Giorgia: un arrivo in skate, una dichiazione ad un concerto, un anello dentro un sushi.
La spensieratezza costante nell’aria a la dimostrazione che la follia porta spesso a buone cose.

Andrea & Georgia: lei balla e si muove benissimo. Lui no. Ma quando si fa trascinare dalla sua dolce metà, lo sposo è irresistibile. Si sposano nella splendida cornice della cattedrale di Siracusa. L’estate è alle porte. è un mondo perfetto, e il cielo è sempre più blu.

Gabriele & Federica: Ognuno ha voluto stupire l’altro. Lo sposo si rende protagonista di una geniale e inaspettata proposta di matrimonio, lei fa irruzione sul campo da tennis e come in un film scrive quello che è difficile da dire. Due persone incredibilmente diverse con un’intesa unica. E gli amici sono la giusta cornice al loro amore.

Esaltati amici spagnoli, un eremo tra le rocce, una festa siciliana ed una partita a calcio in mutande. Questo matrimonio capolavoro ha aperto la nostra stagione 2014. Dopo quasi 3 anni di amicizia non possiamo più vivere senza l’ingegner Guglielmo & la prof Angela.

Ci hanno talmente coinvolto con la loro semplicità che Lo sposo è stato dopo meno di 3 anni il nostro testimone di nozze. Elisa & Gabriele vedevano spesso i nostri video: chissà quante volte la loro piccola Marilù negli anni vedrà questo.

Marco & Concetta: 500 invitati non si vedono spesso. Di ritorno dall’Inghilterra per le nozze nel loro paese natale. Il nostro primo matrimonio in Campania ci ha sconvolto. svegli per 26 ore di fila, con una serenata finale e un post cena notturno cantando attorno al tavolo.

Aldo & Erika: il nostro primo matrimonio in assoluto. era il 2010, a Malta. In questo matrimonio, della durata di solo 7 minuti, c’è tutto il prologo del nostro stile degli anni successivi. CI abbiamo messo il cuore, ed abbiamo capito che tutto ciò ci piaceva tantissimo.

L’arrivo della sposa. Estratto di Markantonio & Desirèe. In un minuto riviamo l’emozione del primo sguardo tra due futuri sposi e un turbine di immagini di una speciale domenica di settembre

Giovanni & Cristina: Come mettere sullo schermo gli allegri mostri della testa di un uomo. Perde 25 chili nell’anno del suo matrimonio, si sfoga con la campagna, lo jogging, la cucina, il tg e tanto altro ancora. La sposa si lascia coinvolgere e…vince insieme a lui.

Piccolo intro di Elisa & Sebastian. Ci piacciono da subito. Una celebrazione sulla scogliera che toglie il fiato. Lui è Catanese, e al suo matrimonio…fa semplicemente quello che vuole. Ci portano dentro la loro casa, la loro vita, le loro passioni.

Andrea & Ketty: Se pensavate di aver visto tutto in matrimonio…sicuramente questa clip vi farà capire che la gente fuori di cervello è in mezzo a noi. Si amano, si scontrano, si conoscono da poco. Insieme sono perfetti.

Seby & Sandra: Il titolo che abbiamo dato al trailer dice tutto. Ci siamo divertiti insieme a loro e soprattutto abbiamo conosciuto la nonna più pazza di sempre.

Clip dimostrativa di scene con drone radiocomandato. Se lo scenario della città aggiunge ancora più magia…tutto diventa unico.

Nelson & Valentina: scegliamo per loro delle colonne sonore speciali. Sono talmente diversi che come dice la canzone “sono cinema puro”. Una coppia storica che colora ancora oggi la nostra vita. Sono per noi amici sinceri e spensierati.

Emanuele & Agata: L’essenza del prewedding: reale, ironico, grottesco, dolcissimo, esasperato, con citazioni ed emozioni. Si vestono da loro stessi e si lanciano in tutto. Trascinatori semplici e geniali.

L’idea di andare in 5 città diverse del sud italia per un prewedding poteva sembrare folle…ma il risultato ci ha emozionato. In barca a Positano, sulle montagne di Enna, nell’antichità di Siracusa, nella veracità di Salerno e nell’aria di Amalfi…Cristian e Rosita sono sempre a loro agio.

Marco & Michela. Lui la rapisce di notte e le regala una sorpresa unica, lei diventa un muratore occasionale, riscoprono insieme il luogo del loro primo bacio. Una coppia con un potenziale incredibile…dimostrato, per la gioia della nostra fantasia e del loro video.

Danilo & Anna: Una clinica nel Lazio, una residenza a Noto. Li seguiamo ovunque. Ci fanno innamorare. Hanno una storia pazzesca da raccontare. Il romanaccio sposa la bella siciliana. Sono pieni di entusiasmo e di idee.

Giuseppe & Raffaella. Lei ci trascina fino a Roma a conoscere la cugina, lui ci presenta il suo mondo ricco di sport, giardinaggio, animali e semplicità. Raffaella adora e vive nel mondo delle sfilate: tra gli sposi più fotogenici e dolci che abbiamo mai avuto…

Carlo & Graziella. Hanno fatto quello che nessuno mai avrebbe fatto: nel 2010 ci ingaggiano senza aver mai visto un nostro lavoro, scommettendo su uno stile ipotizzato e non ancora messo in pratica. Per questo occuperanno sempre un posto speciale nel nostro cuore. Forse la nostra piccola carriera è iniziata anche per merito loro…