LOCATION


La Sicilia è una terra meravigliosa

Cultura, arte e natura si uniscono, dando vita a un’isola tra le più belle del mondo.

La storia si percepisce in ogni angolo ed è forte il retaggio di antiche civiltà che hanno lasciato le loro tracce, stratificate nel tempo: Greci, Romani, Arabi, Normanni.

Un matrimonio in Sicilia è una favola che prende vita, in una terra dal fascino unico e sfaccettato che regala una bellezza generosa.

Le location per matrimoni sono tantissime: da est a ovest, da nord a sud, passando per l’entroterra, non c’è una parte di questa regione meno bella delle altre.

Il mare cristallino di Marzamemi e quello blu cobalto di Taormina, la pietra scura, vulcanica di Catania e quella chiara di Siracusa, il Barocco del Val di Noto e l’Arabo Normanno di Palermo: un matrimonio siciliano vi farà assaporare la bellezza dei contrasti.

E poi c’è molto altro: l’arte dell’accoglienza, tutta siciliana, e una cultura gastronomica tra le più ricche e prelibate al mondo.

Opulenta e incantatrice, la Sicilia non si risparmia in niente ed è pronta a regalare istanti indimenticabili alle coppie che la scelgono per coronare il loro sogno d’amore.

Scoprite le migliori location per servizi fotografici:

Siete in cerca di un fotografo
di matrimonio in Sicilia?

Contattateci per informazioni