LO STUDIO

La scelta dei professionisti a cui affidare il proprio servizio fotografico di matrimonio è troppo importante per essere lasciata al caso.

Il giorno delle nozze è unico e (si spera!) irripetibile: avete una sola occasione per realizzare delle bellissime foto del vostro matrimonio e questa chance non può essere sprecata affidandosi a fotografi improvvisati.
Senza contare che scegliere un team di fotografi professionisti vuol dire potersi rilassare e godersi il giorno del matrimonio senza la preoccupazione di gestire anche il fotografo, oltre a tutto il resto!
Noi – che dal 2011 realizziamo circa 50 servizi fotografici di matrimoni all’anno – possiamo assicurarti che conosciamo bene questo lavoro: se cerchi uno studio fotografico per matrimoni in Sicilia sei nel posto giusto.

Il nostro studio si trova nel cuore della splendida Siracusa (in via Piave 9), a due passi dal mare.

È il luogo in cui – oltre ad ospitare corsi e workshop – incontriamo le “nostre” coppie prima degli shooting di matrimonio o dei servizi fotografici prematrimoniali. Un caffè, quattro chiacchiere e scatta l’empatia: il contatto umano per noi è alla base di tutto.
La connessione che si crea con le coppie che fotografiamo è sempre speciale – una soddisfazione che non ha prezzo e che spesso diventa amicizia.
Nello studio potrete scoprire anche una vasta esposizione di album e fotolibri per custodire al meglio tutte le foto che realizzeremo insieme.

Studio Fotografico Adriano Perelli e Simona Cancelli, Siracusa

Siete in cerca di un fotografo
di matrimonio in Sicilia?

Contattateci per informazioni